Contatti - Funny Nude Sphynx

Contatti

La Corte dello Sport S.n.c.
di Turetta Marilena & C.
Via Bosco Papadopoli 4
35125 Padova

P.I. 03217500283

  • +39 340 774 4728

    Compila il form con le tue richieste

    Ti risponderemo il prima possibile

    FAQ

    OGNI QUANTO POSSO LAVERE IL GATTO?

    Lo sphynx e le altre razze nude, sono gatti soggetti ad accumuli di secrezioni sebacee che servono a proteggere la pelle. lo shampoo Fanny Nude è studiato per non disgregare il film lipidico della pelle ma anzi, lo nutre e ne regolarizza le secrezioni sebacee, grazie alla sua azione sebo-regolatrice Studiato per lavaggi frequenti, Funny Nude, può essere utilizzato come trattamento settimanale per le pelli più unte aiutando la cute a regolarizzare il turnover cellulare o come semplice bagno/crema per pulire e mantenere la pelle sana ed elastica.

    A QUANTI MESI POSSO LAVARE IL CUCCIOLO CON IL KIT BAGNO FUNNY NUDE?

    Il kit bagno essendo un trattamento naturale a basa di lumaca è un bagnoschiuma delicatissimo che rispetta il ph della pelle del gatto. Non esistono controindicazioni per i cuccioli che possono essere lavati a qualsiasi età.

    IL KIT BAGNO FUNNY NUDE PER QUALI RAZZE È CONSIGLIATO?

    Lo Shower gel and cream Funny Nude è consigliato per tutte le razze nude e semi nude: Canadian Sphynx Don sphynx Donskoy o Don Sphynx Peterbald Kohona Lykoi

    LO SHOWERGEL VA USATO SULLA PELLE BAGNATA O ASCIUTTA?

    Bagnare abbondantemente la pelle con acqua calda in modo da favorire la dilatazione dei pori. Distribuire la q.tà di un cucchiaio da caffè su tutto il corpo insistendo delicatamente sulle zone più unte. Risciacquare abbondantemente. Eseguire un secondo lavaggio solo a necessità. Applicare la crema.

    LA CREMA VA TENUTA IN POSA? DEVO RISCIACQUARLA ABBONDANTEMENTE?

    Dopo aver lavato e risciacquato abbondantemente il gatto, stendere la q.tà di mezzo cucchiaino da caffè sulla cute umida. Preferibilmente scaldarla strofinandola fra le mani prima dell’applicazione. Assicurarsi di coprire uniformemente tutta la superficie cutanea effettuando un massaggio per favorire l’assorbimento della crema. Lasciare agire la crema per qualche minuto. Procedere con un veloce risciacquo.

    QUANDO USCIRANNO I NUOVI PRODOTTI?

    Usciranno singolarmente a step successivi a partire da gennaio 2021