Spese di spedizione

Spese di spedizione

SPEDIZIONI –  Tariffe

La consegna dei prodotti avviene, da Lunedì al Venerdì, su tutto il territorio Italiano, isole comprese in 5/6 giorni lavorativi

  • Il costo della spedizione è di € 7,00

Il corriere per due volte proverà a consegnare la merce. Se entrambe le volte il cliente non è era presente il corriere provvederà a lasciare nella cassetta della posta la cartolina dell’avviso e metterà il pacco in giacenza. Si prega pertanto di seguire il proprio ordine attraverso il numero di spedizione che viene fornito nel momento in cui l’ordine viene consegnato al corriere.

Se il pacco va in giacenza, il Cliente, dovrà contattare il corriere richiedendo lo svincolo del proprio ordine presso la sede più vicina. È obbligatorio indicare il numero di telefono del destinatario in tutte le spedizioni.

Se il cliente decida di rifiutare la consegna senza motivo o non ritira presso la sede del corriere, il pacco ritornerà al mittente, ossia a La Corte dello Sport S.n.c. di Turetta Marilena & C.. In questo caso il Cliente verrà rimborsato del costo del prodotto/i acquistati tranne le spese di spedizioni ed addebitando le spese di riconsegna presso La Corte dello Sport S.n.c. di Turetta Marilena & C..
La consegna dei prodotti viene effettuata “fronte strada”, non è prevista la consegna ai piani.

TEMPI MEDI DI CONSEGNA

  • Per gli ordini pervenuti entro le ore 12.30 si prevede consegna dell’ordine entro 5/6 giorni (sabato e domenica esclusi), tranne per le zone disagiate o per cause a noi non imputabili (es: scioperi).
  • Per la consegna verso le isole la consegna potrebbe impiegare dai 8 ai 10 giorni lavorativi.

Invitiamo ad accertarsi che il pacco risulti integro all’arrivo della merce. Laddove si riscontrassero anomalie come manomissioni, pacco rotto, si prega di accettare il pacco firmando la bolla con Riserva di Controllo. Senza l’accettazione della Riserva di Controllo, La Corte dello Sport S.n.c. di Turetta Marilena & C. non potrà in nessun modo intervenire.